Chi è Dampaì

Brand nato nel 2011, Dampaì produce bijoux, borse e accessori moda. La semplicità delle linee, l’uso deciso del colore, le declinazioni individuali, il gioco e l’attenta ricerca dei materiali sono da sempre i punti di forza delle collezioni e la caratteristica distintiva del marchio. Tutti i prodotti sono disponibili in molte varianti, colori, forme e materiali e Dampaì, attraverso il gioco ed il design, propone un nuovo modo di personalizzare i propri accessori. Tutti i prodotti Dampaì sono il frutto di un accurato studio di design, di una scrupolosa ricerca dei materiali, di una attenta cura per i dettagli ed è il risultato di un lavoro di squadra.
Il cuore del progetto è l’architetto Simona Giovannetti che lavora con i fotografi Andrea Lunghi e Marco Barretta, con l’artista Angela Galli e con la pubblicista Claudia Lanzoni. Tutti, come Simona, vivono all’isola d’Elba.

Dampaì è un ornamento, un accessorio e gioco allo stesso tempo che ci stimola alla ricerca del nostro ritmo. Ritmo di colori, ritmo di forme, ritmo di equilibri, ritmo di sensazioni che facciamo proprie a seconda della nostra percezione e della nostra estetica: tracciamo così il nostro tratto distintivo, il nostro segno, quindi ci contraddistinguiamo.

Dampaì suscita l’euforia del gioco in tutti coloro che vi si avvicinano e lo manipolano con il desiderio di comporre, attraverso i colori e le forme, infinite combinazioni e sovrapposizioni, monocromatiche, binarie e multicolor.

Dampaì è semplice, non banale, é un gioco fresco, instaura un’interazione creativa con chi lo indossa, un oggetto d’arte da indossare e da portare

Dampaì is easy, is fun, is smart…..it’s you

Dampaì STORES

Dampaì ha conquistato i cuori di molti clienti che apprezzano la qualità, l’originalità e il design di questa manifattura italiana.

Dampaì è presente in molti punti vendita in Italia, in Europa, in Giappone, in Corea e ha propri Dampaì Stores all’isola d’Elba e punti vendita in Messico, a Barcellona e prossima apertura a settembre in Varsavia!

Alè!